Monografia a Stampa Monografia a Stampa

Il libro del business

Milano : Gribaudo, 2017
Abstract/Sommario: Come si può creare un brand di successo? Quali caratteristiche deve avere il leader di una società? Perché alcune aziende falliscono e altre prosperano? Da quando le prime civiltà iniziarono a scambiarsi beni e servizi, grandi pensatori hanno proposto idee e soluzioni capaci di formare il mondo del commercio e del business. Rivolto agli aspiranti imprenditori e a chi ha un interesse nel mondo degli affari, questo libro propone le teorie per capire le principali strategie di gestione az ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il libro del business / [Ian Marcousé ... et al.]. - Milano : Gribaudo, 2017. - 352 p. : ill. ; 25 cm. - (Grandi idee spiegate in modo semplice)
Note
Titolo originale: The business book : big ideas series. - Traduzione di Martina Dominici, Sonia Sferzi
Titolo dell'opera
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Soggetto
Classificazione
  • 658 - Gestione in generale
Paese
Lingua
Numeri
  • EAN: 9788858022313 (Rist. 2018)
  • EAN: 9788858016589
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 1138778
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Pasian di Prato 39428 658 LIB Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Dominici, Martina
Marcousé, Ian
Sferzi, Sonia
Estendi la ricerca su MLOL