Il libro del business
Milano : Gribaudo, 2017
Abstract/Sommario:
Come si può creare un brand di successo? Quali caratteristiche deve avere il leader di una società? Perché alcune aziende falliscono e altre prosperano? Da quando le prime civiltà iniziarono a scambiarsi beni e servizi, grandi pensatori hanno proposto idee e soluzioni capaci di formare il mondo del commercio e del business. Rivolto agli aspiranti imprenditori e a chi ha un interesse nel mondo degli affari, questo libro propone le teorie per capire le principali strategie di gestione az ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Il libro del business / [Ian Marcousé ... et al.]. - Milano : Gribaudo, 2017. - 352 p. : ill. ; 25 cm. - (Grandi idee spiegate in modo semplice) |
Note |
Titolo originale: The business book : big ideas series. - Traduzione di Martina Dominici, Sonia Sferzi
|
Titolo dell'opera | |
Collezione |
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Soggetto | |
Classificazione |
|
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
SBN | Visualizza scheda SBN |
ID scheda | 1138778 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Pasian di Prato | 39428 | 658 LIB | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |