Monografia a Stampa Monografia a Stampa

Il libro dell'ecologia

Milano : Gribaudo, 2020
Abstract/Sommario: Un punto di vista unico e originale basato su una grafica fresca e intuitiva, che riporta alla luce concetti, luoghi e personaggi legati all'ambiente, all'ecologia e al mondo "green", comprese le nuove tecnologie e le ultime tendenze. Un libro pensato per tutti, dallo studioso al semplice appassionato o curioso che voglia capire meglio lo "stato di salute" del nostro pianeta, e che cosa stiamo facendo (o non stiamo facendo) per renderlo un posto migliore. (www.ibs.it)
Copertina  Il libro dell'ecologia
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il libro dell'ecologia / prefazione di Tony Juniper. - Ed. speciale. - Milano : Gribaudo, 2020. - 352 p. : ill. ; 24 cm. - (Grandi idee spiegate in modo semplice)
Note
Titolo originale: The ecology book. - Traduzione di Roberto Sorgo. - Edizione speciale per canale edicola. - In abbinamento alle testate del Gruppo GEDI
Titolo dell'opera
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Soggetto
Classificazione
  • 577.27 - Effetti degli esseri umani sull'ecologia
Paese
Lingua
Numeri
  • EAN: 9788858027646
ID scheda 1088471
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Udine - Sezione Ragazzi Joppi 575110 577 LIB ECOSISTEMA Ammesso al prestito In prestito fino al: 13/05/2025 Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Juniper, Tony
Sorgo, Roberto
Estendi la ricerca su MLOL