Monografia a Stampa Monografia a Stampa

Il marketing dei sensi : cinque sensi per vendere e comprare

Milano : Lupetti, 2008
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il marketing dei sensi : cinque sensi per vendere e comprare / Alessandro Miani, Marialuisa Tonielli, Gianfranco Virardi. - Milano : Lupetti, 2008. - 180 p. : ill. ; 23 cm. - (Comunicazione. Teorie e tecniche)
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Soggetto
Classificazione
  • 658.80014 - Gestione della distribuzione (Marketing). Linguaggi e comunicazione
Paese
Lingua
Numeri
  • ISBN: 978-88-8391-242-9
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 341467
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Udine - Sezione Moderna Joppi 471995 658.8 MIA Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Miani, Alessandro <1968- >
Tonielli, Marialuisa
Virardi, Gianfranco
Estendi la ricerca su MLOL