Novità multimediali
Scopri le novità multimediali (film, musica)
Elementi trovati: 73
Casatenovo : A&R Productions, p2023
Abstract/Sommario: Quattro malviventi si impadroniscono di un vagone della metropolitana di New York con alcuni passeggeri e il controllore, chiedendo in cambio degli ostaggi un milione di dollari. Se entro un'ora non li avranno, uccideranno i sequestrati. L'ispettore della metropolitana prende delle iniziative che si rivelano quasi tutte giuste. Alla fine sarà un piccolo dettaglio a fargli trovare il colpevole. (www.mymovies.it)
[S.l.] : Warner Bros. Entertainment, c2007
Abstract/Sommario: Film a episodi, imperniato su fenomeni paranormali. Un vecchio fa tornare bambini i suoi coetanei, una giovane maestra viene invitata in casa di un alunno, ma vi accadono cose incredibili, prodotte dal ragazzo dotato di strani poteri. Su un aereo di linea un passeggero "vede" un mostro danneggiare un motore, facendosi prendere per pazzo. (mymovies.it)
[S.l.] : Filmauro home video, c2007
Abstract/Sommario: Chiamato dagli emissari di un potere misterioso a difendersi da un'oscura accusa, un impiegato, dapprima si prende gioco del tribunale e nega di aver bisogno di un avvocato, ma poco alla volta si cala nel ruolo di vittima e accetta la condanna a morte. (www.ibs.it)
[Roma] : Lucky Redd homevideo, c2016
Abstract/Sommario: Richard Gere è Franny, un milionario filantropico, sopra le righe, senza famiglia, né lavoro, convinto di poter alleviare il suo senso di colpa con i soldi e la morfina. Quando, dopo cinque anni, Olivia (Dakota Fanning) l'unica figlia dei suoi più cari amici tragicamente scomparsi, ritorna nella sua vita, per non perdere anche lei, è costretto a mettere a nudo il suo dolore e le sue debolezze. (www.mymovies.it)
[Milano] : Michelangeli, c2023
[Milano] : Michelangeli, c2023
[Milano] : Michelangeli, c2023
[Roma] ; Bim distribuzione ; [Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: Parigi, 1935. Madeleine Verdier, aspirante attrice convocata da un celebre produttore per un ruolo e poi aggredita, è accusata a torto del suo omicidio. Con la complicità di Pauline Mauléon, avvocato senza clienti che si incarica della sua difesa, si assume il crimine e accede alla gloria denunciando la misoginia della società e l'incompetenza della giustizia. Il tribunale diventa 'teatro' della sua performance. L'ingiustizia subita commuove l'opinione pubblico, il successo è immediato ...; [Leggi tutto...]
Milano : xG Publishing, c2023