Il fascino del sublime [Videoregistrazione]
[S.l.] : Land Comunicazioni, [2017]
Abstract/Sommario:
“Dolomiti. Montagne. Uomini. Storie” è il reportage in sei tappe scritto da Piero Badaloni per la Fondazione Unesco andato in onda su RAI Storia.
Sei documentari che hanno raccontato le Dolomiti, patrimonio dell’umanità Unesco per il loro eccezionale valore scientifico, alpinistico, culturale, naturale, economico e sociale. (www.mountainblog.it)
Descrizione | Il fascino del sublime [Videoregistrazione] / di Piero Badaloni ; con la collaborazione di Fausta Slanzi ; fotografia e montaggio Nicola Berti. - [S.l.] : Land Comunicazioni, [2017]. - 1 DVD-Video (55 min) : colore, sonoro |
Specifiche |
|
Note |
Titolo del contenitore. - Un progetto di Fondazione Dolomiti e Unesco, realizzato nell'ambito di 'Progetto di eccellenza turistica "Dolomiti Patrimonio Mondiale dell'Umanità"'. - Produzione Italia 2014 (data di trasmissione televiva). - Pubblicato con i quotidiani del gruppo Finegil Editoriale
|
Altri legami |
|
Autori |
|
Editore | |
Soggetto | |
Classificazione |
|
Chiavi | |
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
ID scheda | 968758 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Udine - Sezione Moderna | Joppi 542181 | SezModerna DVD 1052/III | Ammesso al prestito (10 g.) | A scaffale | Nessuna |