Monografia a Stampa Monografia a Stampa
pozharliev, rumen

La mente del consumatore : guida applicata al neuromarketing e alla consumer neuroscience

Roma : Luiss University Press, 2020
Abstract/Sommario: Perché preferiamo un prodotto piuttosto che un altro? Perché passiamo così tanto tempo sulle reti sociali come Facebook o Instagram? È vero che alcuni consumatori preferiscono interagire con le nuove tecnologie piuttosto che con i loro simili? In passato, per rispondere a queste e altre domande i ricercatori facevano affidamento sui metodi di ricerca tradizionali come le interviste, i questionari, il focus group o semplicemente osservando, registrando e analizzando il comportamento dei ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Descrizione La mente del consumatore : guida applicata al neuromarketing e alla consumer neuroscience / Rumen Pozharliev, Patrizia Cherubino. - Roma : Luiss University Press, 2020. - 165 p. : ill. ; 21 cm
Collezione
Legami
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Soggetto
Classificazione
  • 658.8342 - RICERCHE SUL CONSUMATORE. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE (PSICOLOGIA DEL CONSUMATORE)
Paese
  • Italia
Lingua
  • Italiano
Numeri
  • EAN: 9788861054707
ID SBN LZ10005231
ID scheda 1011470
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Pasian di Prato 35170 658.8 POZ Ammesso al prestito In prestito fino al: 14/02/2021 Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Pozharliev, Rumen
Cherubino, Patrizia