Neuromarketing in pratica : 100 modi per conquistare e convincere i consumatori
Milano : Apogeo, 2019
Abstract/Sommario:
La ricerca neuroscientifica e comportamentale insegna che il 95% delle decisioni avviene a livello inconscio, mentre molte delle più comuni attività di marketing sono indirizzate solo al 5% dei fattori che vengono considerati a livello conscio. Per questo il neuromarketing ha ormai un ruolo determinante in molte aziende e aiuta a comprendere i modelli decisionali dei consumatori spostando l'attenzione sul modo in cui il cervello risponde a vari stimoli cognitivi e sensoriali. Con sugge ...; [leggi tutto]
Descrizione | Neuromarketing in pratica : 100 modi per conquistare e convincere i consumatori / Roger Dooley. - Milano : Apogeo, 2019. - 187 p. ; 24 cm |
Note |
Titolo originale: Brainfluence. - Traduzione: Monica Sala e Virginio B. Sala
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ID SBN | PCM0011197 |
ID scheda | 1011472 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
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Pasian di Prato | 35171 | 658.8 DOO | Ammesso al prestito | In prestito fino al: 27/01/2021 | Nessuna |