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dooley, roger

Neuromarketing in pratica : 100 modi per conquistare e convincere i consumatori

Milano : Apogeo, 2019
Abstract/Sommario: La ricerca neuroscientifica e comportamentale insegna che il 95% delle decisioni avviene a livello inconscio, mentre molte delle più comuni attività di marketing sono indirizzate solo al 5% dei fattori che vengono considerati a livello conscio. Per questo il neuromarketing ha ormai un ruolo determinante in molte aziende e aiuta a comprendere i modelli decisionali dei consumatori spostando l'attenzione sul modo in cui il cervello risponde a vari stimoli cognitivi e sensoriali. Con sugge ...; [leggi tutto]
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Descrizione Neuromarketing in pratica : 100 modi per conquistare e convincere i consumatori / Roger Dooley. - Milano : Apogeo, 2019. - 187 p. ; 24 cm
Note
Titolo originale: Brainfluence. - Traduzione: Monica Sala e Virginio B. Sala
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Luogo di pubblicazione
Editore
Soggetto
Classificazione
  • 658.8342 - RICERCHE SUL CONSUMATORE. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE (PSICOLOGIA DEL CONSUMATORE)
Paese
  • Italia
Lingua
  • Italiano
Numeri
  • EAN: 9788850334971
ID SBN PCM0011197
ID scheda 1011472
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Pasian di Prato 35171 658.8 DOO Ammesso al prestito In prestito fino al: 27/01/2021 Nessuna
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Dooley, Roger
Sala, Monica <1970- >
Sala, Virginio B.