Ragazzi Ragazzi
Bellemo, Cristina

Voglio fare il re

Milano : Corriere della Sera : La Gazzetta dello Sport, c2023
Abstract/Sommario: C'era una volta un re, che si chiamava Giammai fermo senza riposo, perché aveva sempre tantissime cose da fare. Ma un giorno si ammalò e poi era disperato. Chi poteva sostituirlo? Forse il principino Ninin con il suo grande sogno... Età di lettura: da 6 anni. (www.ibs.it)
Copertina  Voglio fare il re
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Descrizione Voglio fare il re / Cristina Bellemo ; illustrazioni di Gaia Bordicchia. - 1. ed. rinnovata, ed. speciale. - Milano : Corriere della Sera : La Gazzetta dello Sport, c2023. - 1 volume : ill. ; 21 cm. - (Lilliput ; 16) (Le Collane de La Gazzetta dello Sport)
Specifiche
Note
Edizione speciale per La Gazzetta dello Sport su licenza di Gallucci editore e La Spiga Edizioni. - Premio Andersen, Progetto Lettura facilitata per tutti con EasyReading Font, carattere ad alta leggibilità. - In abbinamento a La Gazzetta dello Sport
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
  • 853.92 - Narrativa italiana. 2000-
Chiavi
Paese
Lingua
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 1106220
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Udine - Sezione Ragazzi Joppi 580058 001 SERIE GAL Ammesso al prestito In prestito fino al: 02/11/2023 Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bellemo, Cristina
Bordicchia, Gaia