Risultati ricerca
Milano : RCS : Fabbri, c2005
Abstract/Sommario: Venuto casualmente in possesso di un cliché rubato, un portiere si mette a fabbricare banconote false con due amici. Suo figlio, finanziere, è sulle tracce di una banda di spacciatori e l'uomo, per non comprometterlo, decide di costituirsi. Scopre però con gioia che l'unico biglietto che lui e i complici hanno speso è quello autentico, servito come modello per gli altri. [www.mymovies.it]
[Milano] : Fabbri, c2007
Abstract/Sommario: Raggiunta l'età della pensione, il colonnello Antonio Cavalli non riesce ad adattarsi alla vita civile perchè non rinuncia alla sua mentalità militare che impone a tutti, con il solo risultato di rendersi insopportabile. La moglie lo fa allora assumere, pagando di nascosto il suo stipendio, nell'agenzia immobiliare di due speculatori che, approfittando della sua onorabilità, lo eleggono presidente della società e lo mettono nei guai con la giustizia.
[S.l.] : R.C.S. libri, c2005
Abstract/Sommario: Il capostazione di un piccolo paese fa di tutto per ottenere il trasferimento in una grande stazione centrale.
[Milano] : RCS libri : Fabbri, c2005
Abstract/Sommario: La fotografia di un povero commesso di negozio finisce per errore al posto di quella di un criminale, su un manifesto "ricercato vivo o morto". Questo provoca una serie di equivoci che costringono il giovanotto a vari travestimenti e spostamenti: l'ultimo, in Spagna, lo porta a toreare nell'arena. (www.mymovies.it)
[Milano] : RCS libri : Fabbri, c2005
Abstract/Sommario: Totò viene scambiato per un principe indiano da una bella donna con la quale si incontra a Capri; sfugge così all'opprimente atmosfera familiare e diventa il villeggiante più ammirato dell'isola. Quando salverà il vero principe da un attentato, questi gli dimostrerà la sua gratitudine.
(www.mymovies.it)
[Milano] : Fabbri video, c1994
Abstract/Sommario: Il doganiere francese Pastorelli e il contrabbandiere italiano Giuseppe vivono nel paese montano di Asola, tagliato in due dal confine. Deciso a fare un brutto scherzo al doganiere, Giuseppe riesce a provare che è nato in territorio italiano, mettendolo nei guai. Pacificazione finale
[Milano] : RCS libri : Fabbri, c2005
Abstract/Sommario: Poveri in canna, Felice e Pasquale vengono assunti, con le rispettive famiglie, da un marchesino che vuole sposare la figlia di un cuoco arricchito. Devono fingersi i suoi parenti aristocratici in casa del suocero. (www.mymovies.it)
[S.l.] : Filmauro home video ; [Milano] : RCS Libri, c2008
Abstract/Sommario: Storia delle alterne vicende di una famiglia napoletana a cavallo della seconda guerra mondiale attraverso tutte le difficoltà possibili. Protagonista della vicenda è Gennaro Jovine che torna dalla prigionia e trova un mondo totalmente sottosopra.
[Milano] : RCS libri : Fabbri, c2005
Abstract/Sommario: Cinque candidati alle elezioni, quattro uomini e una donna, falliscono nella carriera politica per svariati motivi. (www.mymovies.it)
[Milano] : RCS libri : Fabbri, c2005
Abstract/Sommario: Il figlio di un nobiluomo avarissimo si impadronisce della sua parte di eredità e sposa la fidanzata. Il padre, dopo essere stato vittima di un pesante scherzo (gli hanno fatto credere di essere morto), destina l'altra metà dei suoi beni, come voluto dal testamento, alla costruzione di una scuola. (www.mymovies.it)