Risultati ricerca
Bologna : Ermitage Multimedia : Wolf, 2009
Abstract/Sommario: Dan Brokes, stanco della monotonia della sua vita, decide di mollare tutto per inseguire la sua passione per la vita di campagna e i cavalli. Solo sua cognata Alice, segretamente innamorata di lui,gli rimane accanto. Insieme divideranno le gioie, le lacrime, i trionfi dell'amato puledro Broadway Bill. (www.ibs.it)
[S.l.] : DNA : Nuov@ Periodici [distributore, 2010]
Abstract/Sommario: Dan Brokes, stanco della monotonia della sua vita, decide di mollare tutto per inseguire la sua passione per la vita di campagna e i cavalli. Solo sua cognata Alice, segretamente innamorata di lui,gli rimane accanto. Insieme divideranno le gioie, le lacrime, i trionfi dell'amato puledro Broadway Bill. (www.ibs.it)
[S.l.] : Sony pictures home entertainment : Edizioni Master, [2004]
Abstract/Sommario: Le disavventure di una famiglia americana, che sogna di vivere in una casa di campagna. Quando il capofamiglia trova finalmente la dimora dei suoi sogni, si trova sommerso di ipoteche e non riesce nemmeno più a concentrarsi sul suo lavoro di pubblicitario. Ma il ritorno dell'ispirazione gli garantirà i soldi per acquistare definitivamente la casetta. (www.mymovies.it)
[S.l.] : Twentieth Century Fox home entertainment, c2006
Abstract/Sommario: Gestire una famiglia dove madre e padre hanno non uno, non due bensì dodici figli, non è certo cosa facile. La complicata e ordinatissima organizzazione familiare di Frank e Lillian Gilbreth, prevede che nella grande casa dei Gilbreth ogni circostanza venga affrontata in modo da non compromettere il corso regolare della vita domestica. Quando all'improvviso il papà muore, tutti si rendono conto che il miglior modo per ricordarlo con affetto è continuare a rigare dritto.
[S.l.] : DNA, [2020]
Abstract/Sommario: FOLLIE DI ZIEGFELD
Dopo aver passato la vita ad allestire grandiose riviste a Hollywood, Florenz Ziegfeld (1868-1932) ottiene in Paradiso l'autorizzazione di metterne in scena un'altra.
L'esile trama serve unicamente a costruire il palcoscenico sul quale far esibire le star del film: Fred Astaire, Judy Garland, Esther Williams, Lucille Ball, Gene Kelly e Red Skelton.
IL PARADISO DELLE FANCIULLE
La vita romanzesca e romanzata di Ziegfeld, l'inventore della rivista americana. Dopo ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : General video recording, c2003
Abstract/Sommario: Un giudice in sottana deve giudicare per corruzione di minore un affascinante e maturo playboy di cui la sua sorellina è inamorata. Viene "condannato" a frequentare la ragazzina perchè le passi l'infatuazione ...
Premio Oscar Miglior Sceneggiatura
Bologna : Wolf, c2004
Abstract/Sommario: Tre veterani della Seconda Guerra Mondiale ritornano nei loro piccoli paesi d'origine, in America, scoprendo che le loro famiglie e loro stessi sono irrimediabilmente cambiati: un capitano ritrova la famiglia, un pilota d'aereo, tradito dalla moglie, diventa disoccupato, il terzo ha perso ambedue le braccia. [www.ibs.it]
Vincitore di 7 premi Oscar: miglior film, miglior regia, miglior attore, miglior attore non protagonista, sceneggiatura non originale, colonna sonora,montaggio
[S.l.] : Turner entertainment, c2005
Abstract/Sommario: Un poliziotto dilettante e la sua mogliettina danno la caccia ad uno scienziato diventato invisibile. Tra motteggi nel boudoir e passeggiate in compagnia dell’amato cane Asta, i due sanno combinare, tra un cocktail e un indizio, il romanticismo eccentrico e il mistero.