logo Polo SBNFVG
logo Polo SBNFVG Polo SBN del Friuli Venezia Giulia
logo Polo SBNFVG Polo SBN FVG
  • Home Page
  • Ricerche
    Semplice Avanzata Liste
  • Novità
    Tutte le novità Multimedia Narrativa Ragazzi Saggi
  • Indici
    Titoli Collane editoriali Autori Editori Soggetto Chiavi Classificazioni Marche Liste personalizzate
  • Biblioteche
  • Cerca
    • Login
    • I miei libri
    • Le mie ricerche

Risultati ricerca

Includi: tutti i seguenti filtri
  • Editore: Lapis
Elementi trovati: 667
Sistema bibliotecario del Friuli
Attimis Buja Cassacco Colloredo Coseano Campoformido Dignano Faedis Forgaria Lusevera Magnano in Riviera Manzano Martignacco Nimis Pagnacco Pasian di Prato Pavia di Udine Povoletto Pozzuolo del Friuli Pradamano Reana del Rojale Rive D'Arcano S.Giovanni al Natisone San Vito di Fagagna Tarcento Tavagnacco Treppo Grande Tricesimo Udine - Sezione Moderna Udine - Sezione Musica Udine - Sezione Ragazzi Udine - Sede Centrale Udine - Udine centro (Circ. 1^ - B) Udine - Laipacco - S. Gottardo (Circ. 3^ - C) Udine - Udine Sud (Circ. 4^ - D) Udine - Cussignacco (Circ. 5^ - E) Udine - S. Paolo - S. Osvaldo (Circ. 6^ - F) Udine - Cormor - S. Rocco (Circ. 2^ - G) Udine - Rizzi - S. Domenico (Circ. 2^ - H) Udine - Chiavris - Paderno (Circ. 7^ - L) Ludoteca di Udine Museo friul. storia nat. Udine - Castello Punto prestito Farmacia Degrassi
Sistema bibliotecario Medio Friuli
Codroipo Basiliano Bertiolo Camino Castions Flaibano Lestizza Mereto Mortegliano Sedegliano Talmassons Varmo
Altre biblioteche
Conservatorio Tomadini Biblioteca della Scrittura Casa delle donne
Titolo Primi inseriti Ultimi inseriti Autore Anno pubbl. (crescente) Anno pubbl. (decrescente)
10 20 30 50 100
 Salva la ricerca
  • «
  • ‹
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • ...
  • ›
  • »
Copertina  1001 attività per raccontare, esplorare, giocare, creare con i libri
Monografia a Stampa Monografia a Stampa
1001 attività per raccontare, esplorare, giocare, creare con i libri / Philippe Brasseur ; traduzione di Anna Parola
Roma : Lapis, 2011
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Prenota
Gestisci preferiti
     
    Copertina  A fior di pelle
    Ragazzi Ragazzi
    Carminati, Chiara
    A fior di pelle / Chiara Carminati, Massimiliano Tappari
    Roma : Lapis, c2018
    Abstract/Sommario: Il massaggio infantile è un modo di comunicare molto profondo tra genitore e bambino e sono sempre più numerosi i corsi per neogenitori dedicati a questa pratica. Da qui l’esigenza di un libro che offra ai genitori la possibilità di associare ai movimenti del massaggio delle piccole rime d’autore, da recitare ad alta voce: coccole sonore a fior di pelle, dedicate alle varie parti del corpo. Nel ritmo della parola, nel calore della voce, nei movimenti del massaggio, l’esperienza del con ...; [Leggi tutto...] Il massaggio infantile è un modo di comunicare molto profondo tra genitore e bambino e sono sempre più numerosi i corsi per neogenitori dedicati a questa pratica. Da qui l’esigenza di un libro che offra ai genitori la possibilità di associare ai movimenti del massaggio delle piccole rime d’autore, da recitare ad alta voce: coccole sonore a fior di pelle, dedicate alle varie parti del corpo. Nel ritmo della parola, nel calore della voce, nei movimenti del massaggio, l’esperienza del contatto si fa totale, e il bambino si acquieta.
    Copie: 22
    Prestiti: 3
    Prenotazioni: 0
    Prenota
    Gestisci preferiti
       
      Copertina  A nanna : piccola storia della buonanotte
      Ragazzi Ragazzi
      Crahay, Anne <1973- >
      A nanna : piccola storia della buonanotte / Anne Crahay
      Roma : Lapis, 2016
      Abstract/Sommario: Chi dorme nella mia tana? Chi dorme nel mio nido? E chi non dorme ancora? Età di lettura: da 2 anni. (www.ibs.it)
      Copie: 1
      Prestiti: 0
      Prenotazioni: 0
      Prenota
      Gestisci preferiti
         
        Copertina  A noi due, Versailles!
        Ragazzi Ragazzi
        silvestre, anne-sophie
        A noi due, Versailles! / Anne-Sophie Silvestre, Amelie Dufour
        Roma : Lapis, c2012
        Abstract/Sommario: Gabriella Evangelina Eulalia di Potimaron è una ragazzina vivace e intraprendente, ama sentirsi libera e adora il suo papà, che l'ha cresciuta all'aria aperta e senza troppe regole. Ma la sua vita sta per cambiare: diventerà damigella d'onore di Mademoiselle, la nipote del Re di Francia. Per un maschiaccio come lei, imparare le buone maniere è una noia mortale... per fortuna a Versailles, tra duelli, misteri, fughe e complotti, c'è sempre qualche segreto da svelare! [www.ibs.it]
        Copie: 1
        Prestiti: 0
        Prenotazioni: 0
        Prenota
        Gestisci preferiti
           
          Copertina  A quattr'occhi con sei corde : metodo per chitarra
          Ragazzi Ragazzi
          terranera, lorenzo
          A quattr'occhi con sei corde : metodo per chitarra / Maurizio Parri ; illustrazioni: Lorenzo Terranera
          Roma : Lapis : Ciac bambini, 1998
          Copie: 1
          Prestiti: 0
          Prenotazioni: 0
          Prenota
          Gestisci preferiti
             
            Copertina  A scuola con Bianca e Lupita
            Ragazzi Ragazzi
            bedino, irene
            A scuola con Bianca e Lupita / Monica e Rossana Colli ; illustrazioni di Irene Bedino
            Roma : Lapis, c2006
            Copie: 2
            Prestiti: 0
            Prenotazioni: 0
            Prenota
            Gestisci preferiti
               
              Copertina  A spasso per Firenze
              Ragazzi Ragazzi
              Punzi, Rosaria
              A spasso per Firenze / Rosaria Punzi ; illustrato da Allegra Agliardi
              Roma : Lapis, c2014
              Abstract/Sommario: Torri, chiese, palazzi fortificati e residenze reali, musei tra i più famosi al mondo... e poi stretti vicoli e panorami mozzafiato... Tieni gli occhi bene aperti: sarà un viaggio pieno di sorprese! [www.ibs.it]
              Copie: 5
              Prestiti: 1
              Prenotazioni: 0
              Prenota
              Gestisci preferiti
                 
                Copertina  A spasso per Roma
                Ragazzi Ragazzi
                Punzi, Rosaria
                A spasso per Roma / Rosaria Punzi ; illustrato da Allegra Agliardi
                Roma : Lapis, c2011
                Copie: 3
                Prestiti: 1
                Prenotazioni: 0
                Prenota
                Gestisci preferiti
                   
                  Copertina  A spasso per Venezia
                  Ragazzi Ragazzi
                  Garini, Alberta
                  A spasso per Venezia / Alberta Garini ; illustrato da Allegra Agliardi
                  Roma : Lapis, c2011
                  Abstract/Sommario: Siete pronti a scoprire una delle città più affascinanti del mondo? Preparatevi a una passeggiata indimenticabile attraverso un labirinto di canali, ponti, piazze e stradine misteriose. (www.ibs.it)
                  Copie: 9
                  Prestiti: 5
                  Prenotazioni: 0
                  Prenota
                  Gestisci preferiti
                     
                    Copertina  Abbi cura di me
                    Ragazzi Ragazzi
                    cristicchi, simone
                    Abbi cura di me / Simone Cristicchi, Nicola Brunialti, Simone Rea
                    Roma : Lapis, 2019
                    Abstract/Sommario: "Abbi cura di me" «...parla di bellezza, felicità, del perdono, di sofferenza e di questo senso di smarrimento nel ritrovarsi scaraventati nella vita. È una dichiarazione di fragilità: abbi cura di me... oggi abbiamo più che mai bisogno di bellezza, di tenerezza». (Simone Cristicchi) La mano di Simone Rea ha dipinto i versi della canzone presentata a Sanremo da Simone Cristicchi. Un testo che da subito ha fatto breccia nel cuore di studenti e insegnanti, dando vita a laboratori e rifle ...; [Leggi tutto...] "Abbi cura di me" «...parla di bellezza, felicità, del perdono, di sofferenza e di questo senso di smarrimento nel ritrovarsi scaraventati nella vita. È una dichiarazione di fragilità: abbi cura di me... oggi abbiamo più che mai bisogno di bellezza, di tenerezza». (Simone Cristicchi) La mano di Simone Rea ha dipinto i versi della canzone presentata a Sanremo da Simone Cristicchi. Un testo che da subito ha fatto breccia nel cuore di studenti e insegnanti, dando vita a laboratori e riflessioni in molte scuole. Ne è scaturito un albo di parole e immagini per sognare con gli occhi e con la voce; un libro perfetto da regalarsi, da sfogliare per emozionarsi, perché ognuno è un universo a sé, ma la bellezza e la felicità sono per tutti. Età di lettura: da 10 anni. (www.ibs.it)
                    Copie: 1
                    Prestiti: 0
                    Prenotazioni: 0
                    Prenota
                    Gestisci preferiti
                       
                      • «
                      • ‹
                      • 1
                      • 2
                      • 3
                      • 4
                      • 5
                      • 6
                      • 7
                      • 8
                      • 9
                      • 10
                      • ...
                      • ›
                      • »

                      altre ricerche

                      • Polo SBNFVG
                      • Biblioteca Ottelio
                      • Catalic Curint
                      • Centro ascolto donne
                      • Cinquecentine
                      • Ludoteca
                      • Sezione Cinema
                      • Conservatorio Jacopo Tomadini
                      • Teche Udine
                      • Metamotore Regione Friuli Venezia Giulia
                      • Metamotore Regione Friuli Venezia Giulia

                      sistemi e biblioteche che partecipano al Polo SBNFVG:

                      • Logo Sistema Bibliotecario del Friuli
                        Sistema Bibliotecario del Friuli
                        Elenco biblioteche
                      • Sistema Bibliotecario Medio Friuli
                        Sistema Bibliotecario Medio Friuli
                        Elenco biblioteche
                      • Logo conservatorio Statale di Musica 'J. Tomadini'
                        Conservatorio Statale di Musica "J. Tomadini"
                      • Biblioteca dello Scriptorium Foroiuliense
                        Biblioteca dello Scriptorium Foroiuliense
                      © Polo SBN del Friuli Venezia Giulia - Privacy e Cookies - Powered by Bibliowin 5.0