logo Polo SBNFVG
logo Polo SBNFVG Polo SBN del Friuli Venezia Giulia
logo Polo SBNFVG Polo SBN FVG
  • Home Page
  • Ricerche
    Semplice Avanzata Liste
  • Novità
    Tutte le novità Multimedia Narrativa Ragazzi Saggi
  • Indici
    Titoli Collane editoriali Autori Editori Soggetto Chiavi Classificazioni Marche Liste personalizzate
  • Biblioteche
  • Cerca
    • Login
    • I miei libri
    • Le mie ricerche

Risultati ricerca

Includi: tutti i seguenti filtri
  • Classificazione: 833.92
Elementi trovati: 1166
Sistema bibliotecario del Friuli
Attimis Buja Cassacco Colloredo Coseano Campoformido Dignano Faedis Forgaria Lusevera Magnano in Riviera Manzano Martignacco Nimis Pagnacco Pasian di Prato Pavia di Udine Povoletto Pozzuolo del Friuli Pradamano Reana del Rojale Rive D'Arcano S.Giovanni al Natisone San Vito di Fagagna Tarcento Tavagnacco Treppo Grande Tricesimo Udine - Sezione Moderna Udine - Sezione Musica Udine - Sezione Ragazzi Udine - Sede Centrale Udine - Udine centro (Circ. 1^ - B) Udine - Laipacco - S. Gottardo (Circ. 3^ - C) Udine - Udine Sud (Circ. 4^ - D) Udine - Cussignacco (Circ. 5^ - E) Udine - S. Paolo - S. Osvaldo (Circ. 6^ - F) Udine - Cormor - S. Rocco (Circ. 2^ - G) Udine - Rizzi - S. Domenico (Circ. 2^ - H) Udine - Chiavris - Paderno (Circ. 7^ - L) Ludoteca di Udine Museo friul. storia nat. Udine - Castello Punto prestito Farmacia Degrassi
Sistema bibliotecario Medio Friuli
Codroipo Basiliano Bertiolo Camino Castions Flaibano Lestizza Mereto Mortegliano Sedegliano Talmassons Varmo
Altre biblioteche
Conservatorio Tomadini Biblioteca della Scrittura
Titolo Primi inseriti Ultimi inseriti Autore Anno pubbl. (crescente) Anno pubbl. (decrescente)
10 20 30 50 100
 Salva la ricerca
  • «
  • ‹
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • ...
  • ›
  • »
Copertina  10 piccoli cuccioli di cane
Ragazzi Ragazzi
Cresswell, Ray
10 piccoli cuccioli di cane / [illustrazioni: Ray Cresswell]
Colonia : Schwager & Steinlein, [2009?]
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Prenota
Gestisci preferiti
     
    Copertina  A ciascuno la sua morte
    Monografia a Stampa Monografia a Stampa
    A ciascuno la sua morte / Veit Heinichen ; traduzione dal tedesco di Valentina Tortelli
    Roma : e/o, c2005
    Copie: 10
    Prestiti: 0
    Prenotazioni: 0
    Prenota
    Gestisci preferiti
       
      Copertina  A nord dei ricordi
      Monografia a Stampa Monografia a Stampa
      schmidt, kathrin
      A nord dei ricordi / Kathrin Schmidt ; traduzione di Anna Ruchat
      Torino : Einaudi, c2001
      Copie: 3
      Prestiti: 0
      Prenotazioni: 0
      Prenota
      Gestisci preferiti
         
        Copertina  A scuola con Patrick
        Ragazzi Ragazzi
        A scuola con Patrick / [traduzione dal tedesco di Fabrizia Fossati]
        [Legnano] : Crelibri, c2012
        Abstract/Sommario: A SpongeBob piace tantissimo andare a scuola guida, ma quando decide di portare con sé Patrick cominciano i guai. Età di lettura: da 3 anni.
        Copie: 1
        Prestiti: 0
        Prenotazioni: 0
        Prenota
        Gestisci preferiti
           
          Copertina  Abenteuer in Lübeck
          Ragazzi Ragazzi
          Schmitt, Jurgen
          Abenteuer in Lübeck / Jürgen Schmitt ; illustriert von Giovanni Lombardi
          Genua : Cideb, 2019
          Copie: 1
          Prestiti: 0
          Prenotazioni: 0
          Prenota
          Gestisci preferiti
             
            Copertina  Abenteuer Schule mit Hanna und Co.
            Ragazzi Ragazzi
            Benra, Alexander
            Abenteuer Schule mit Hanna und Co. / Text von Alezander Benra ; Illustrationen von Dagmar Kammerer
            Wien : Carl Ueberreuter, 2007
            Copie: 1
            Prestiti: 0
            Prenotazioni: 0
            Prenota
            Gestisci preferiti
               
              Copertina  Adam e Evelyn
              Monografia a Stampa Monografia a Stampa
              Adam e Evelyn / Ingo Schulze ; traduzione di Stefano Zangrando
              Milano : Feltrinelli, 2009
              Abstract/Sommario: Germania dell'Est, 1989. Adam, abile sarto, con i suoi abiti rende irresistibile ogni donna, e a volte è lui stesso il primo a desiderarle. Ma Adam ama Evelyn. Quando lei, in un afoso giorno d'agosto, lo coglie in flagrante tradimento con una delle sue creature, lo pianta in asso e va in vacanza sul Lago Balaton con un'amica e il cugino occidentale di lei. Adam, deciso a farsi perdonare, segue la piccola comitiva con la sua Wartburg, mentre l'Ungheria sta per aprire le frontiere e l'Ov ...; [Leggi tutto...] Germania dell'Est, 1989. Adam, abile sarto, con i suoi abiti rende irresistibile ogni donna, e a volte è lui stesso il primo a desiderarle. Ma Adam ama Evelyn. Quando lei, in un afoso giorno d'agosto, lo coglie in flagrante tradimento con una delle sue creature, lo pianta in asso e va in vacanza sul Lago Balaton con un'amica e il cugino occidentale di lei. Adam, deciso a farsi perdonare, segue la piccola comitiva con la sua Wartburg, mentre l'Ungheria sta per aprire le frontiere e l'Ovest, frutto proibito, sembra all'improvviso a portata di mano. Giocando con il mito biblico della prima coppia dell'umanità, in un romanzo fittamente dialogato, Ingo Schulze narra l'avventura, vacanziera e politica a un tempo, di un gruppo di giovani nell'ambiguo "paradiso" di un'epoca irripetibile.
              Copie: 2
              Prestiti: 0
              Prenotazioni: 0
              Prenota
              Gestisci preferiti
                 
                Copertina  Addio, Anna
                Ragazzi Ragazzi
                holzinger, michaela
                Addio, Anna / Michaela Holzinger, Heide Stöllinger
                Padova : Messaggero di S. Antonio, c2011
                Abstract/Sommario: Un libro illustrato che aiuta i bambini parlare di cose difficili come invecchiare e morire. La tata Anna è grande: sa cucinare, cucire e raccontare meravigliose storie di draghi. Durante il giorno si prende cura di un bambino, come se fosse la sua nonna. Un giorno Anna si ammala e il bambino si rende conto che sta per morire. Il ricordo di tutti i bei momenti trascorsi assieme lo aiuta ad alleviare il suo dolore. [www.ibs.it]
                Copie: 1
                Prestiti: 0
                Prenotazioni: 0
                Prenota
                Gestisci preferiti
                   
                  Copertina  Gli affamati e i sazi
                  Monografia a Stampa Monografia a Stampa
                  Vermes, Timur
                  Gli affamati e i sazi / Timur Vermes ; traduzione di Francesca Gabelli
                  [Milano] : Romanzo Bompiani, 2019
                  Abstract/Sommario: In un futuro non troppo lontano la Germania ha introdotto un tetto massimo per i richiedenti asilo, l'intera Europa è chiusa ben oltre l'Africa del Nord e al di là del Sahara nascono enormi lager in cui milioni di migranti aspettano. Aspettano così a lungo che se non significasse morte certa attraverserebbero il deserto a piedi pur di andarsene. Quando la famosa presentatrice tedesca Nadeche Hackenbusch visita il più grande di questi lager, il giovane Lionel intravede un'occasione unic ...; [Leggi tutto...] In un futuro non troppo lontano la Germania ha introdotto un tetto massimo per i richiedenti asilo, l'intera Europa è chiusa ben oltre l'Africa del Nord e al di là del Sahara nascono enormi lager in cui milioni di migranti aspettano. Aspettano così a lungo che se non significasse morte certa attraverserebbero il deserto a piedi pur di andarsene. Quando la famosa presentatrice tedesca Nadeche Hackenbusch visita il più grande di questi lager, il giovane Lionel intravede un'occasione unica per andarsene: insieme a 150mila migranti sfrutta l'attenzione del pubblico televisivo e si mette in marcia verso l'Europa. La bella presentatrice e i migranti diventano campioni di ascolti. E mentre l'emittente televisiva gioisce per la cronaca dal vivo, i record di telespettatori e le entrate milionarie della pubblicità, la politica tedesca volge lo sguardo altrove e aspetta. Ma più il corteo di migranti si avvicina, più il ministro dell'interno Leubl si trova davanti a una scelta: accoglierli o respingerli? (www.ibs.it)
                  Copie: 6
                  Prestiti: 0
                  Prenotazioni: 0
                  Prenota
                  Gestisci preferiti
                     
                    Copertina  Agnes
                    Monografia a Stampa Monografia a Stampa
                    stamm, peter
                    Agnes / Peter Stamm ; traduzione di Francesca Gimelli
                    Vicenza : Neri Pozza, 2001
                    Copie: 8
                    Prestiti: 0
                    Prenotazioni: 0
                    Prenota
                    Gestisci preferiti
                       
                      • «
                      • ‹
                      • 1
                      • 2
                      • 3
                      • 4
                      • 5
                      • 6
                      • 7
                      • 8
                      • 9
                      • 10
                      • ...
                      • ›
                      • »

                      altre ricerche

                      • Polo SBNFVG
                      • Biblioteca Ottelio
                      • Catalic Curint
                      • Centro ascolto donne
                      • Cinquecentine
                      • Ludoteca
                      • Sezione Cinema
                      • Conservatorio Jacopo Tomadini
                      • Metamotore Regione Friuli Venezia Giulia
                      • Metamotore Regione Friuli Venezia Giulia

                      sistemi e biblioteche che partecipano al Polo SBNFVG:

                      • Logo Sistema Bibliotecario del Friuli
                        Sistema Bibliotecario del Friuli
                        Elenco biblioteche
                      • Sistema Bibliotecario Medio Friuli
                        Sistema Bibliotecario Medio Friuli
                        Elenco biblioteche
                      • Logo conservatorio Statale di Musica 'J. Tomadini'
                        Conservatorio Statale di Musica "J. Tomadini"
                      • Biblioteca dello Scriptorium Foroiuliense
                        Biblioteca dello Scriptorium Foroiuliense
                      © Polo SBN del Friuli Venezia Giulia - Privacy e Cookies - Powered by Bibliowin 5.0