Risultati ricerca
[Pont-a-Mousson (France)] : Blue Orange, c2015
Abstract/Sommario: I giocatori comandano le truppe di Attila l’Unno e del nobile Flavius Aetius nella battaglia delle pianure del 451! Lo scopo del gioco è bloccare i cavalli del tuo avversario: se un giocatore non può più muovere nessuno dei suoi cavalli, perde! Costruisci il campo di battaglia collegando 4 plance in modo da renderlo differente ogni volta! (www.oliphante.it)
Pont-à-Mousson : Blue Orange, c2017
Abstract/Sommario: Liberandoti turno dopo turno di tutte le tue carte, allestici il più fronzuto baobab del mondo. Evita le api, e aiuta leopardi, pipistrelli, serpenti, tucani, camaleonti e scimmie a popolarlo. (www.cittadelsole.it)
Pont-a-Mousson (France) : Blue Orange, c2014
Abstract/Sommario: In Battle Sheep i giocatori competono per cercare di ottenere il pascolo più grande per il loro gregge di pecore, impedendo agli avversari di estendere il proprio. All'inizio del gioco si forma la plancia posando a turno le sagome esagonali che andrano a comporre il pascolo di gioco. Fatto ciò, tutte le pecore di ogni giocatore vengono impilate in un unico "pilone" che costituirà il suo gregge. Per muovere il gregge occorre definire una direzione e quante pecore lasciarsi indietro, sap ...; [Leggi tutto...]
Pont-à-Mousson : Blue Orange ; [Wimereux] : Gigamic (distributore), c2013
Abstract/Sommario: Si gioca a Bendomino come a domino, con una piccola differenza: l’originale forma delle tessere permette di bloccare gli avversari più facilmente! (www.oliphante.it)
Pont-à-Mousson : Blue Orange, c2018
Abstract/Sommario: Solcando il mare con le loro piroghe, i polinesiani, che sono gli attori di questo gioco, si sfidano a esplorare il maggior numero di isole, a insediarsi con i loro villaggi e ricuperare la maggior quantità di risorse. (www.uplay.it)
Pont-à-Mousson : Blue Orange, c2016
Abstract/Sommario: Bluff You! è un gioco di dadi e bluff in cui dovrete rispolverare la vostra migliore poker face. Lanciate i dadi segretamente, nascondote il risultato e provate a bluffare con il resto dei giocatori sul risultato da voi ottenuto. Se riuscirete a sviare i sospetti degli altri giocatori avrete la possibilità reclamare una tessera di gioco tra quelle ancora disponibili, ma se chi vi ascolta saprà leggere attraverso il vostro tentativo di sviarli, saranno gli avversari ad ottenere il punto ...; [Leggi tutto...]
Pont-à-Mousson : Blue Orange, c2016
Abstract/Sommario: Brix è una rielaborazione curiosa e divertente del classico filetto. Per vincere dovrete costruire un vero e proprio muro di mattoncini con i classici simboli O e X. Ciascun mattone è composto da due metà di diverso colore e con ciascuno dei simboli. Nel proprio turno ciascun giocatore dovrà posizionare uno dei mattoncini in modo che questo sia adiacente ad almeno uno degli altri mattoni già posizionati. Vincerà colui che riuscirà a posizionare 4 simboli in fila, oppure potrete decide ...; [Leggi tutto...]
Pont-à-Mousson : Blue Orange, c2017
Abstract/Sommario: Qual è il gioco preferito dagli elefantini della giungla? Ovviamente Bubble Jungle! Ciascuno dei giocatori avrà a disposizione un elefantino in plastica che con la sua proboscide dovrà raccogliere il numero e la tipologia di palline descritte nella carta premio. Il primo a riuscirci reclama la carta premio ed al termine del gioco, il giocatore con il maggior numero di carte premio verrà proclamato vincitore!
Chi sarà più abile nel raccogliere le palline con il proprio elefante? Fate a ...; [Leggi tutto...]
Pont-à-Mousson : Blue Orange ; [Vigano Certosino] : Oliphante (distributore), c2014
Abstract/Sommario: Chicky Boom è un gioco di destrezza ed equilibrio, dovrete raccogliere dall'asta in equilibrio galline, balle di fieno e ruote dei carri, ma attenzione a non far cadere tutto, o succede un finimondo! I pezzi che raccoglierete hanno un peso ed un proprio punteggio, il giocatore con il punteggio più alto al termine del gioco vince la partita. (www.dungeondice.it)
Pont-à-Mousson : Blue Orange, c2018
Abstract/Sommario: E' l'ora di una gara! Riesci a fare una faccia piu' veloce di chiunque altro a Cubeez? Non sulla tua faccia, però, ma no, devi girare e girare velocemente i tuoi tre cubi per abbinare la faccia stupida della carta sfida. Il tuo Cubeez sarà sorpreso, triste, felice, felice, arrabbiato o un po' di tutto? [www.uplay.it)