Non si picchia, Anna!
Hasselt : Clavis ; Cornaredo : Il castello [distributore], c2019
Abstract/Sommario:
Anna ha due mani. Due mani e dieci dita. Con le mani Anna saluta, mangia e corre in bicicletta. E, qualche volta, aiuta la mamma a mettere in ordine. Ma, altre volte, Anna si arrabbia e usa le mani per picchiare il suo amico Leo o per tirargli i capelli. Ahia! Che male! Non si fa, Anna! Un libro per imparare a gestire la rabbia ed esprimerla nel modo più giusto. Età di lettura: da 2 anni. (www.ibs.it)
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Non si picchia, Anna! / Kathleen Amant. - Hasselt : Clavis ; Cornaredo : Il castello [distributore], c2019. - [14] carte : ill. ; 23 cm. - (Prima infanzia. Dai 24 mesi) |
Specifiche |
|
Note |
Titolo originale: Niet slaat, Anna!. - In copertina: Questo libro è un inbook. - Traduttore in simboli: Daniela Pederzoli; supervisione del testo in simboli: Luca Errani e Brunella Stefanelli, secondo il modello definito dal Centro Studi Inbook ; supervisione Antonio Bianchi, Centro Studi Inbook. - Libro illustrato con testo integralmente scritto in simboli della Comunicazione Aumentativa e Alternativa realizzato con sistema simbolico Widgit. Widgit Symbols © Widgit Software 2002-2019
|
Titolo dell'opera |
|
Collezione |
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Classificazione |
|
Chiavi | |
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
SBN | Visualizza scheda SBN |
ID scheda | 1037459 |
Biblioteca | Inv. | Sez. | Ubi. | Collocazione | Note | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Campoformido | 15092 | Bambini Letture | Piano Rialzato | B.L. 0-3 AMA | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna | |
Udine - Sezione Ragazzi | Joppi 575701 | IN SIMBOLI AMA | 2. ed. [ma rist.] 2021 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna | ||
Udine - Rizzi - S. Domenico (Circ. 2^ - H) | SBU H16237 | H PL AMA | 2. ed. [ma rist.] 2021 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna | ||
Lestizza | 23693 | LINGUA AUMENTATIVA AMA | Non disponibile | In catalogazione | Nessuna |