Descrizione
|
DIS : dislessia, disortografia, disgrafia ; discalculia e difficoltà in matematica ; disturbi di attenzione e iperattività : giornale italiano di ricerca clinica e applicativa. - Vol. 1, n. 1 (gennaio 2020)-. - Trento : Erickson, 2020-. - volumi : ill. ; 24 cm
|
Specifiche
|
|
Altri legami
|
|
Autori
|
|
Editore
|
|
Soggetto
|
|
Classificazione
|
-
371.94
- Educazione speciale. Studenti con disturbi emotivi
(Visualizza dettaglio)
Tipo Authority
|
Classificazione Decimale Dewey
|
Equivalente
|
Educazione speciale. Studenti con disturbi emotivi
|
Edizione
|
23.
|
Note
|
Include gli studenti iperattivi, gli studenti con disturbi da deficit di attenzione, gli studenti autistici
|
|
Paese
|
|
Lingua
|
|
Numeri
|
|
SBN
|
Visualizza scheda SBN
|
ID scheda
|
1006572
|