Monografia a Stampa Monografia a Stampa
Moore, Christopher

La vampira della porta accanto : una storia d'amore

Roma : Elliot, 2015
Abstract/Sommario: Jody non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno una vampira. Ma quando si sveglia sotto a un cassonetto con una sete draculina, capisce che qualcuno ha pensato di cambiarle la vita, anzi la non-vita, per sempre. Per Jody non sarà semplice passare dalla normale routine di una ragazza moderna all'eternità di una cacciatrice notturna animata da una voglia di sangue implacabile. Incontrerà però sul suo cammino Thomas Flood, detto Tommy, un aspirante Kerouac recentemente approdato a ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La vampira della porta accanto : una storia d'amore / Christopher Moore ; traduzione di Veronica La Peccerella. - Roma : Elliot, 2015. - 285 p. ; 22 cm. - (Scatti)
Note
Tit. orig.: Bloodsucking fiends : a love story. - Prima parte di una trilogia dedicata ai vampiri, seguita da Suck e Bite Me.
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
  • 813.54 - Narrativa americana in lingua inglese, 1945-1999
Chiavi
Paese
Lingua
Numeri
  • EAN: 9788861928398
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 662964
Biblioteca Inv. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Udine - Sezione Moderna Joppi 531069 813.54 MOO 1. rist. 2015 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Moore, Christopher
La Peccerella, Veronica
Estendi la ricerca su MLOL