Ragazzi Ragazzi
Neri, Albertina

Lo squalo senza denti

Lurago d'Erba : Il ciliegio, 2019
Abstract/Sommario: Cosa succede se in una riserva naturale piena di squali sempre nervosi competitivi e pieni di denti, ce n'è uno simpatico gentile e sdentato? Lo squalo senza denti è una storia divertente per i più piccoli, un riconoscimento ai personaggi che portano allegria e semplicità ma che all'occorrenza sanno difendersi anche "senza denti". Età di lettura: da 6 anni. (www.ibs.it)
Copie: 2
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Lo squalo senza denti / storia e illustrazioni di Albertina Neri. - Lurago d'Erba : Il ciliegio, 2019. - 1 volume : ill. ; 18x24 cm. - (Ciliegine. Dai 3 ai 6 anni)
Specifiche
Note
Traduzione in simboli: Daniela Pederzoli ; Supervisione: Luca Errani e Brunella Stefanelli dell'Associazione Arca Comunità l'Arcobaleno, secondo il modello definito dal Centro Studi Inbook. - In copertina: Questo libro è un Inbook. - Testo in simboli Widgit (Widgit Symbols)
Titolo dell'opera
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
  • 853.92 - Narrativa italiana, 2000-
Chiavi
Paese
Lingua
Numeri
  • EAN: 9788867716593
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 1012413
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Cassacco 12204 PL NER Ammesso al prestito In riserva Nessuna
Pasian di Prato 35215 Ragazzi RL pl NER Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Neri, Albertina
Associazione Arca Comunità l'Arcobaleno
Pederzoli, Daniela
Stefanelli, Brunella
Estendi la ricerca su MLOL