Passi falsi nel futuro
Milano : Nord, stampa 1971
Abstract/Sommario:
“Nessuno mi leverà dalla testa che, a un certo punto, l’umanità abbia imboccato una via sbagliata”: a questo giudizio giunge, dopo parecchie vicissitudini, il risorto Charles Forrester. Eppure si trova in un mondo organizzato per la felicità e la libertà degli uomini. Il suo, è un caso di inadattabilità al futuro, per allergia.
È rinato senza riuscire a scrollarsi interamente di dosso le abitudini e il modo di pensare dei suoi tempi. E si caccia nei guai a ripetizione.
È rinato senza riuscire a scrollarsi interamente di dosso le abitudini e il modo di pensare dei suoi tempi. E si caccia nei guai a ripetizione.
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Passi falsi nel futuro / Frederik Pohl. - Milano : Nord, stampa 1971. - 184 p. ; 20 cm |
Note |
Tit. orig. : The age of the pussy foot. - Traduzione di Renato Prinzhofer
|
Legami rimanenti |
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Classificazione |
|
Chiavi | |
Paese | |
Lingua | |
SBN | Visualizza scheda SBN |
ID scheda | 340596 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Udine - Laipacco - S. Gottardo (Circ. 3^ - C) | SBU C8613 | SBU C 813.54 POH | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |