Risultati ricerca
[S.l.] : Erato : Warner Classics, c2010
Bologna : Bongiovanni, c2008
[Milano] : RCS quotidiani, c2004
[S.l.] : Valgenti Trade, c2004
Milano : Intesa Sanpaolo : Musicom, c2015
[Roma] : Gedi Gruppo Editoriale, c2019
Abstract/Sommario: La bella addormentata è uno dei capolavori del balletto della Russia imperiale. Questa versione, datata Novembre 2011 a opera del leggendario coreografo russo Yuri Grigorovich, è assolutamente impeccabile. L’impianto scenico di Ezio Frigerio e i costumi di Franca Squarciapino sono curati nei minimi dettagli. L’étoile russa Svetlana Zakharova e l’americano David Hallberg brillano nei ruoli di Aurora e Principe Desiré. (https://inedicola.gedi.it)
[S.l.] : Walt Disney studios home entertainment [distributore], c2017
Abstract/Sommario: Ventisei anni dopo il film d'animazione che per primo sfondò la barriera della nomination all'Oscar come Miglior Film, la Disney torna su quei luoghi incantanti: il villaggio francese di Belle e il castello stregato della Bestia, dove un orologio, un candelabro, una teiera e la sua tazzina, il piccolo Chicco, trascorrono l'esistenza prede di un sortilegio, sperando che non cada anzitempo l'ultimo petalo di una rosa o non torneranno mai più umani. (www.mymovies.it)
[Redhill] : Naxos Rights (Europe), p2018
Abstract/Sommario: Con quel tanto di frenesia, violenza, commedia e spettacolo, il Benvenuto Cellini è il palcoscenico ideale per i colori e gli insegnamenti del regista Terry Gilliam. L’opera è una sorta di ritratto dello scultore con cui un giovane musicista di talento, Hector Berlioz, si identifica, producendo il suo primo tentativo nel campo teatrale. Questa produzione vanta un cast particolarmente robusto guidato da John Osborn nel ruolo del protagonista, una voce di considerata tra le più elettrizz ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Unitel ; Hamburg : Deutsche Grammophon, c2006
Milano : Master, [2007]
Abstract/Sommario: Due reduci di guerra, che hanno sfondato come artisti di varietà, capitano in un albergo di montagna tirato avanti alla meno peggio dal loro ex generale. I due si danno da fare, organizzano uno spettacolo, rilanciando in grande stile la locanda, guadagnandosi, oltre alla gratitudine del loro ex comandante, anche l'affetto di due belle ragazze. (www.mymovies.it)