Risultati ricerca
[Lussemburgo : Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità europee], c1999
Napoli : Filema, c2001
[S.l. : s.n.], stampa 1998 (Tavagnacco : Arti grafiche friulane)
Helsinki : Päijät-Hämeen liitto, 1996
[S.l.] : BIM, [2004]
Abstract/Sommario: Picchiato a morte e derubato al suo arrivo a Helsinki, un uomo senza nome e senza memoria fugge dall'ospedale, e trova alloggio e cibo nel porto grazie alla pietà dei poveri diseredati e dell'Esercito della Salvezza. Ne ama una militante dal cuore secco, subisce varie angherie dagli enti pubblici finché, come in una favola, approda a una totale lieta fine
Gran premio della giuria a Cannes e premio per l'attrice K. Outinen
[S.l.] : Dolmen home video, [2005]
Abstract/Sommario: Iris passa la vita tra la fabbrica di fiammiferi dove lavora, genitori incolori e taciturni, disinganni nei rapporti amorosi (un amore finito, un aborto). Conquistata l'indifferenza di cui è vittima, compra un topicida, consuma alcuni quieti delitti e aspetta l'arrivo dei poliziotti.
[S.l.] : Dolmen home video, [2007?]
Abstract/Sommario: Dopo molti anni di onesto lavoro Henri Boulanger viene licenziato. Sconvolto, tenta il suicidio, ma fallisce nell'intento. Decide così di assumere un killer per farsi uccidere a sorpresa entro due settimane. Ma subito dopo incontra Margaret, una venditrice di fiori, di cui si innamora ritrovando la voglia di vivere. Henri farà di tutto per cercare di annullare il suo contratto con il killer.
[S.l.] : Dolmen home video, [2007?]
Abstract/Sommario: Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
[S.l.] : Domen home video, [2006]
Abstract/Sommario: Dopo la morte di suo padre Amleto ne eredita la posizione nel consiglio di amministrazione di una società controllata da suo zio. Ben presto Amleto inizia a sospettare qualcosa sulle misteriose circostanze della morte di suo padre.