Risultati ricerca
[Milano] : Mondadori, [2018]
[Roma] : Gedi Gruppo Editoriale, c2019
Abstract/Sommario: Alice’s Adventures in Wonderland, prodotto dal Royal Ballet nel 2011 su musiche di Joby Talbot e scenografie di Bob Crowley, è un balletto basato sul celebre racconto di Lewis Carroll. Christopher Wheeldon, geniale autore erede della tradizione dei grandi coreografi britannici, porta alla nota vicenda di Alice una vera e propria ventata di contemporaneità. (https://inedicola.gedi.it)
[S.l.] : Twentieth Century Fox home entertainmen ; [Milano] : Master, 2008
Abstract/Sommario: Il film racconta la vicenda di Joe Gideon coreografo che sta allestendo un grandioso spettacolo per Broadway. Il lavoro sempre più stressante e la sregolata vita privata, lo spingono ad abusare di alcool e di droghe. Morirà di infarto. (www.mymovies.it)
4 premi Oscar e Palma d'oro a Cannes
[Granarolo dell'Emilia] : Golem Video, c2015
Abstract/Sommario: Un film realizzato su misura per il re del rock and roll. La storia è quella di un giovane cantante alle prime armi che viene scritturato da un'orchestra e in breve raggiunge un successo strepitoso. (www.mymovies.it)
Usmate Velate : A&R productions, p2014
Abstract/Sommario: La storia di un principe che diventa re, ma viene scacciato dal regno per inettitudine. Perso il trono perde anche l'amante. Solo la moglie ha pietà di lui. (www.mymovies.it)
[Collescipoli] : Vanni editore, 2013
Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2021
Abstract/Sommario: Nel gennaio del 1972 Aretha Franklin e la sua band, insieme al Southern California Community Choir e al reverendo James Cleveland, sale sul pulpito della chiesa battista New Temple Missionary per tenere un concerto di due giorni, aperto al pubblico e filmato dal grande regista Sidney Pollack. Amazing Grace fu una delle sue più famose esibizioni e diventò il suo album più venduto: per arrivare al cinema, tuttavia, il film impiegò 47 anni. (www.mymovies.it)
[S.l.] : Universal pictures ; [Milano] : A. Mondadori [distributore], c2011
[Roma] : Gedi Gruppo Editoriale, c2019
Abstract/Sommario: At The Met, ovvero una serata al Metropolitan Opera House di New York, ci da l’occasione di ammirare l’American Ballet Theatre in un repertorio davvero importante. I quattro titoli che compongono la serata sono tra i più rappresentativi della storia di questa meravigliosa Compagnia. (https://inedicola.gedi.it)